Facciate Continue 4F 2

Facciate Continue

4F 2Facciate continue

Le facciate di grandi dimensioni e rese uniche dalla personalizzazione dei loro elementi portanti (montanti e traversi) sono divenute un emblema e un simbolo della vita urbana.
Conferiscono all’edificio un carattere distintivo inconfondibile e sono espressione della creatività architettonica del progettista.
4F 2, sistema di facciata riportata, è in grado di completare l’unicità della struttura su cui si va ad applicare grazie alla possibilità di utilizzare e combinare all’interno e all’esterno materiali diversi quali l’acciaio, l’acciaio inox, il corten, l’ottone e il legno.
L’utilizzo di montanti e traversi a disegno di grande inerzia e sezione consente di costruire facciate con grandi superfici vetrate di grande luminosità, lasciando al progettista la libertà  di disegnare a piacimento struttura e prospetti.
4F 2, con la sua completezza di profili e guarnizioni, offre soluzioni su misura per l’applicazione di vetri performanti di qualsiasi tipo e spessore.
Le copertine in acciaio, acciaio inox, acciaio corten e ottone brunito dall’ingombro visivo ridotto a 50 mm conferiscono al prospetto eleganza e leggerezza, lasciando spazio al vetro e alla luce.

disponibilie in
acciaio zincato
verniciabile
acciaio inox
AISI 316L con finitura lucida o scotch brite o AISI 304 con finitura satinata
acciaio corten
ottone
finitura lucida o brunita