Infissi Blindati Sistemacciaio

Infissi Blindati 

SistemacciaioInfissi Blindati

sistemacciaio, grazie all’esilità dei suoi profili, permette di realizzare superfici vetrate con un ridotto ingombro visivo della struttura metallica, senza peraltro rinunciare alle prestazioni richieste dalle più recenti e severe normative. La particolare configurazione dei profili in acciaio si traduce in elevati valori statici e permette la costruzione di telai robusti dalle elevate caratteristiche prestazionali, di resistenza agli agenti atmosferici e di sicurezza.
Pur non essendo un sistema a taglio termico,sistemacciaio garantisce comunque un buon isolamento termico grazie alla possibilità di installare vetri isolanti dai bassi valori di trasmittanza termica e alla limitata superficie metallica disperdente.
Le porte e le finestre sistemacciaio, disponibili in quattro materiali (acciaio zincato verniciato, acciaio inox 304 e 316, acciaio corten ed ottone) e in due diverse versioni, a sormonto e complanare, trovano la loro applicazione ideale in contesti in cui vi sia la necessità di ricreare l’antico fascino dell’intersecarsi di sottili montanti e traversi e nei casi in cui si voglia ricorrere a soluzioni a tutta luce dall’elevato profilo tecnologico.

disponibile in
acciaio zincato verniciabile
acciaio inox AISI 316L con finitura lucida o scotch brite o AISI 304 con finitura satinata
acciaio corten
ottone finitura lucida o brunita