Infissi Blindati

Infissi Blindati

Sistemaccio

 

Infissi Blindatisistemacciaio, grazie all’esilità dei suoi profili, permette di realizzare superfici vetrate con un ridotto ingombro visivo della struttura metallica, senza peraltro rinunciare alle prestazioni richieste dalle più recenti e severe normative.

Dettagli

 

 

 

Security

security vede la sua collocazione ideale nei contesti architettonici che richiedono al serramento particolari caratteristiche di robustezza e sicurezza, anche su superfici di grandi dimensioni.

Dettagli

 

Alumil Serie Security M30600

finestre-e-porte-finestre-in-alluminio-alta-sicurezza-alumil-m30600

Il sistema ad anta-ribalta M30600 con un elevato livello di protezione antiballistica (FB6) e di riduzione del rumore, è un sitema non termico che si presta bene per applicazione su finestre fisse o anta-ribalta.

 

Dettagli

 

 

 

Alumil Serie Security M9760

finestre-e-porte-finestre-in-alluminio-alta-sicurezza-alumil-m9760

M9760 appartiene alla gamma dei serramenti antiballistica di Alumil. È un robusto sistema a taglio termico sia per finestre fisse o anta-ribalta, sia per porte d’ingresso.

 

Dettagli

 

 

 

 

Alumil Serie Security M23000S

finestre-e-porte-finestre-in-alluminio-alta-sicurezza-alumil-m23000

Alumil M23000 S è la scelta ideale per serramentin in edifici di lusso, che accomodano la sensazione calorosa del legno naturale alla durabilità dell’alluminio.

 

Dettagli

 

 

 

Alumil Serie Security M15000 BS

finestre-e-porte-finestre-in-alluminio-alta-sicurezza-alumil-m15000-bs

M15000BS è un sistema di apertura antieffrazione, adatto per ingressi principali e cabine di sicurezza. E’ certificato con protezione all’effrazione classe WKII, riconosciuta dal rinomato istituto IFT Rosenheim.

 

Dettagli