Infissi in Pvc

Il pvc è un materiale di ultima generazione, altamente isolante e caratterizzato da un’ottima resistenza e longevità.

Si tratta di un materiale plastico dagli innumerevoli vantaggi tra i quali l’ottima resistenza, l’isolamento termico e acustico, l’elevata possibilità di personalizzazione per forme e colori e ,infine, la sicurezza fornita da rinforzi, guarnizioni e vetri isolanti che impediscono la formazione di condensa e muffa e l’elevata possibilità di personalizzazione per forme e colori.

Inoltre è facile da realizzare e lavorare.

La selezione operata dal Gruppo Cerbone in questo comparto ha orientato la scelta su un polimero con garantita assenza di piombo e incluso in un circuito virtuoso di riciclo e rigenerazione della finestra in pvc in linea con la filosofia ambientale ispiratrice del Gruppo Cerbone

Serie Deceuninck

 

Modello Zendow

 

zendow

Il 40% delle perdite di calore provengono da un pessimo isolamento delle finestre! Una finestra in PVC con doppio-vetro riduce considerevolmente la perdita di calore e permette di avere un grande risparmio energetico.

Vai al Prodotto

 

Zendow ( scarica catalogo )

 

 

Modello Monorail

 

monorail

Il PVC è un ottimo isolante. Con i profili isolanti multicamera, la possibilità di applicare la più vasta gamma di vetratura termoacustica e le guarnizioni multifunzionali che tengono all’esterno i decibel in eccesso, Monorail offre un’ulteriore protezione.

Vai al Prodotto

 

Monorail ( scarica catalogo )

 

 

Modello Tecnocor

tecnocor

Con la realizzazione dello scorrevole Tecnocor, Deceuninck soddisfa le aspettative degli amanti dello spazio, della luce e della libertà. La finestra scorrevole Tecnocor può essere realizzata da 2 a 6 ante in vari colori, per il piacere di vedere grande.

Vai al Prodotto

 

Tecnocor – ( scarica catalogo )