Infissi ottone Taglio Termico EBE 85

Infissi ottone Taglio Termico

EBE 85Infissi Ferro Taglio Termico

L’importanza crescente che assume il tema dell’energia porta con se nuove sfide per l’architettura. I progettisti sono sempre più attenti a realizzare progetti ecosostenibili a basso consumo energetico.
EBE 85 rappresenta la nuova generazione di finestre e porte all’avanguardia nell’efficienza energetica. Grazie all’ampliamento della larghezza della zona isolante e alle sezioni in vista ridotte, EBE 85 ottimizza in un unico prodotto i vantaggi funzionali e gli aspetti di natura architettonica, rispondendo in questo modo ai requisiti di qualsiasi progetto sostenibile. Tecnicamente, la profondità dei profili permette di adottare vetri a due camere di grande spessore più performanti nelle prestazioni termiche, acustiche e di sicurezza e di montare cerniere e chiudiporta a scomparsa per un design più elegante.
Architettonicamente, le sezioni snelle delle finestre EBE 85 e la possibilità di avere ante a scomparsa lasciano più spazio al vetro, permettendo al progettista maggiore libertà nel disegno dell’edificio.

disponibile in
acciaio zincato verniciabile
acciaio inox AISI 316L con finitura lucida o scotch brite o AISI 304 con finitura satinata
acciaio corten
ottone finitura lucida o brunita