Porte Taglia Fuoco

Una porta tagliafuoco è una porta che, considerata la sua elevata resistenza al fuoco, ha la possibilità di isolare le fiamme in caso di incendio.

Vista la sua importanza, il Gruppo Cerbone garantisce la qualità e la rispondenza alle normative delle porte tagliafuoco che gestisce come distributore.

Le porte tagliafuoco sono utilizzate come sistema di protezione passiva, per ridurre la diffusione di fiamme e fumo in caso di incendio e per assicurare una sicura via d’uscita dall’edificio.

Le porte tagliafuoco Cerbone sono interamente zincate, con ottima resistenza alla corrosione, una provata inalterabilità alle forti variazioni climatiche e una finitura di elevata qualità estetica.

È garantita la marcature CE e i test al fuoco secondo UNI 9723 e EN1634-1. Il Gruppo Cerbone mette inoltre a disposizione dei clienti un’ampia varietà di porte in acciaio.

 

 

Tagliafuoco

 

Tagliafuoco 4F4F

Elementi e componenti resistenti al fuoco sono appositamente progettati per rispondere a requisiti di resistenza strutturale a temperature interne di 1000°C

Dettagli

 

 

Taglia Fuoco Blindato AcciaioBlindato Acciaio

Lo studio e la realizzazione del sistema derivano dalla necessità di coniugare esigenze di sicurezza ed oscuramento parziale alla ricerca di un’eleganza formale che richiami visivamente all’applicazione delle persiane a filo esterno dell’edificio nell’architettura tradizionale.

Dettagli

 

Taglia Fuoco AFAF

La compartimentazione degli ambienti per la protezione delle persone dai pericoli del fuoco e dei fumi causati dagli incendi pone al Progettista la difficoltà di integrare visivamente porte e vetrate anti-fuoco.

Dettagli

 

 

finestre-e-porte-finestre-in-alluminio-alumil-m11500-fp

Alumil M11500 FR

La serie M11500FR taglia fuoco è la proposta di Alumil nei casi d’emergenza per ritardare l’espansione degli incendi ed assicurare il tempo necessario per l’evacuazione degli edifici.

Dettagli